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LE DOMANDE PIU' FREQUENTI DEI CLIENTI
(per qualsiasi altre informazioni , chiamaci al 0541 670868 solo la mattina) :

   
D: Sono interessato all'acquisto di uno sportello per chiusura nicchia . Le misure da inviare per la richiesta sono quelle nette della mia nicchia ( da muro a muro)? 
R: - SI, Le misure da inviare per la richiesta sono semplicemente quelle della sua nicchia da chiudere ( da muro a muro), altezza e larghezza. Clicca qui per FOTO ESEMPIO

D:Come faccio a ordinare uno sportello?
R: inserisci nel "compilatore" presente nella home page : l'altezza e la larghezza del vano  che devi chiudere , clicca sul tasto "successivo" scegli il colore dello sportello, clicca ancora sul tasto "successivo",poi il tipo di utenza, clicca "Calcola" . Ti apparirà già il prezzo  dello sportello (+ i.v.a.). Scegli il verso di apertura e clicca su "aggiungi al carrello". A questo punto clicca su "conferma" dove è presente l'ordine compreso di i.v.a. Cliccando su "cassa" verrà visualizzata una pagina dove inserire TUTTI i vostri dati richiesti compreso le Vostre eventuali richieste per il corriere (orario vostra reperibilità, suonare a..., ecc..) e scelta del pagamento. Fatto ciò clicca su "invia" e l'ordine verrà inviato al nostro Server dove verrà smistato per le lavorazioni e fatturazioni. Riceverai una mail con il riepilogo del tuo ordine. Non scrivere MAI la tua mail e la password in maiuscolo. Tutto il resto si. 
 
ATTENZIONE! IMPORTANTE! A volte le mail di conferma ordine finiscono nella tua cartella SPAM, perciò se non ricevi le nostre mail , controlla all'interno di questa tua cartella.
 
Sappi che i tuoi dati servono SOLO per fatturazione e spedizione NON le usiamo per altri scopi. Non telefoniamo mai (se non per informazioni su ordini "particolari") e non inviamo pubblicità. Il cod. fiscale serve solo per fare la fattura.
 
D: Ho fatto l'ordine, ma non mi è arrivata la mail di conferma, perchè?
R: A volte può capitare che hai scritto male la tua mail (e capita spesso!!) o è attivo il vostro antiSPAM. Controlla nella tua cartella  SPAM o chiamaci se non ricevi notizie dopo 2 giorni dall'ordine
 
D:Come faccio a ordinare più di uno sportello?
R:Quando il primo ordine  è inserito nel carrello, ritorna alla home page e inserisci le misure,il colore ,l'utenza del secondo sportello nel "compilatore " e così via.
 
D:Quali attrezzi ci vogliono per MONTARE uno o più sportelli?
R: Una matita per segnare i fori da fare sulla parete interna del vano utenza in corrispondenza delle piastrine preforate presenti sullo sportello, un trapano per fare i fori per inserire i tappi da 6 ( già inclusi nella confezione ) nel muro e un avvitatore a batteria o cacciavite per avvitare le viti per fissare lo sportello al muro. 
 
D:Vorrei che lo sportello fosse a DOPPIA ANTA ma il sito non me lo permette, come faccio ad ordinarlo? 
R: Scrivici su "richieste particolari" , oltre ovviamente alle misure della nicchia da chiudere e ti faremo avere il prezzo. 
 
D:Stò facendo l'ordine per il "tipo porta" ma nella foto di esempio dello sportello, c'è lo stesso il traverso inferiore , come lo sportello semplice.
R:Le foto servono come esempio per il colore e per il numero delle ante. Quando si seleziona il "tipo porta" , noi riceviamo comunque nell'ordine "TIPO PORTA".
 
D: Ho bisogno di uno sportello che ha un lato inferiore a 40 Cm, ho visto che più piccoli di 40 cm non li fate, come posso fare?
R: Se è SOLO un lato che è inferiore a 40 Cm e l'altro è più lungo di 40 Cm, si può ordinare facendo specifica richiesta nella pagina "Richieste particolari" .
 
D: Buongiorno, voglio acquistare una portella per il contatore del gas ma mi servono due griglie di aerazione, una superiore ed una inferiore. Si può fare?
R: Certamente, fai l'ordine del modello gas e nelle note aggiuntive della pagina di registrazione, scrivi "Voglio una segonda griglia in basso", riceverai lo sportello con la seconda griglia gratuita. 
 
D:La mia è la prima casa ( oppure  stò facendo la ristrutturazione) e ho diritto all' IVA AGEVOLATA come devo fare per  avere il prezzo corretto?
R:Fai l'ordine normalmente nel sito dello/gli sportello/i  compilando tutto quello che le viene chiesto , poi quando hai ricevuto la mail di conferma ordine (dove c'è il numero d'ordine), vai nella pagina "Richieste particolari" (o via fax) e ci invii la dichiarazione per l'iva agevolata. Ti invieremo un regolare preventivo in pdf con il prezzo corretto dall'iva richiesta.
 
D: Ho diritto all' IVA AGEVOLATA ma voglio pagare con Paypal, come devo fare?
R:  Fai l'ordine normalmente nel sito dello/gli sportello/i  compilando tutto quello che ti viene chiesto , poi nella pagina "Richieste particolari" o via fax inviaci la dichiarazione per l'iva agevolata e scrivi: "voglio pagare con Paypal". TI invieremo una fattura in pdf con il prezzo corretto dall'iva richiesta, con il link "clicca qui per pagare con Paypal"..
   
D: è verniciabile di un'altro colore?
R:  sì, con la classica tempera da muro. Alcuni clienti ci hanno consigliato che va bene anche con le bombolette spray 
 
D:Quale metodo di pagamento accettate?
R: Il pagamento con Paypal o carta di credito Mastercard  è quello più veloce  ma ha un costo aggiuntivo pari al 3,4% IN PIU', o il bonifico bancario che non ha costi aggiuntivi. Si può pagare anche in contrassegno che ha un costo aggiuntivo di 5€ . Ogni tipo di pagamento è valido anche per gli sportelli urgenti.
 
D: come si fa a pagare con carta di credito MASTERCARD?
R: Alla fine dell'ordine, scegli come tipo di pagamento Paypal, poi quando sei alla pagina dove devi inserire la mail e la password di Paypal,  sotto  clicca sulla dicitura  "scegli altri tipi di pagamento" e segui le indicazioni clicca per vedere l'esempio
 
D:E' obbligatorio inviarvi il C.R.O.?
R:No, ma se hai urgenza di ricevere lo sportello presso il cantiere o a domicilio, inviandoci la ricevuta del bonifico o il C.R.O. via fax al 0541 1794138, facciamo partire subito la lavorazione dell'ordine che hai effettuato, altrimenti aspettiamo i tempi bancari del bonifico e quando tutto è ok , partiamo con la lavorazione. Comunque se volete la prova che il pagamento lo abbiamo ricevuto, inviateci lo stesso il fax o la mail, così vi certificheremo, tramite E-mail, che il pagamento è avvenuto con successo.
 
D: nella causale del pagamento cosa devo scrivere ?
R: è importante scrivere il numero dell'ordine assegnato che vi viene inviato nella mail al momento dell'acquisto , quello che inizia con 62...
 
D:Quanto tempo passa dall'ordine alla spedizione?
R:Al ricevimento del pagamento ,generalmente 2/3 gg lavorativi , salvo grossi ordini o ordini particolari.

D:Ho urgenza perchè , senza sportello, l'enel non mi allaccia il contatore , quando potete spedirlo?
R: In questo caso di estrema urgenza, riusciamo a spedirlo dopo 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento o contrassegno.
  
D:La spedizione prevede il Tracking code?
R:Di più, tramite e-mail e/o un sms gratuito , verrete avvisati dal corriere che ha preso in consegna il pacco .
Non solo, è compreso nel prezzo, anche del servizio Sprinter della GLS che riduce i tempi di consegna.

D:Perchè devo inserire il codice fiscale o partita iva e il numero di cellulare?
R:Siccome siamo PRODUTTORI di sportelli e non rivenditori,  viene rilascita regolare fattura accompagnatoria dove PER LEGGE prevede tutti i dati del cliente . Il numero di cellulare serve SOLO per il corriere .NON POSSIAMO SPEDIRE SE NON ABBIAMO TUTTI I DATI.  Dati che saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy (D.Lgs 196/03) Ossia , per la fatturazione e la spedizione, NON vengono usati per altri scopi.
 
D:Perchè mi devo fidare a acquistare su questo sito?
R: Siamo una azienda italiana al 100% che da vent'anni si occupa di serramenti e dal 2013 vende anche online. Il codice IBAN che ricevete insieme all'ordine, corrisponde a una banca italiana sicura, rintracciabile , NON straniera come accade in alcuni siti. Nella pagina "contatti" c'è il nostro numero di registro di impresa italiana, sinonimo di garanzia e trasparenza. Abbiamo anche il pagamento con Paypal che già solo questo dimostra tracciabilità e garanzia di rimborso . In più appena abbiamo ricevuto il pagamento, lo confermiamo tramite E-mail. Ogni giorno tante ditte e tanti privati, acquistano gli sportelli dal nostro sito, perchè hanno visto che con noi, si risparmia tempo e denaro!   Spesso i clienti  scrivono per farci i complimenti, che noi trascriviamo nella pagina "feedback".Inoltre sulla pagina Facebook pubblichiamo le foto che i clienti ci inviano del loro sportello montato.
 
D:perchè costa di più spedire nelle isole o in altre città ?
R:Viene chiesto un contributo di 8€ da parte del corriere,
 
D:Quali sono le misure d'ingobro dello sportello esterne? 
R:La cornice esterna ha uno spessore di 1 cm e copre per fuori 3 Cm il filo muro; dentro la nicchia, il profilo entra di 1 cm + la linguetta di fissaggio di 10 cm (che si può tagliare) . A chi lo desidera, inviamo il disegno tecnico con le misure precise del telaio 
 
D:il pannello è completamente liscio o sono presenti delle giunture? 
R: Utilizziamo pannelli lisci A NIDO D'APE DI 1 cm di spessore x 33 x 600 cm , maschio a destra e femmina a sinistra, li tagliamo a "fette" per l'altezza e li accoppiamo , (ecco il  perchè la riga di giunzione) e la parte eccedente in larghezza viene tagliata VEDI FOTO. La nostra lavorazione non è standard, ma viene ogni volta effettuata su misura, quindi i pannelli variano nella posizione delle righe di giuntura a seconda della grandezza.
 
D:Avete misure standard? cioè sportelli con misure prefissate?
R:No, OGNI sportello è PERSONALIZZATO e realizzato su misure del cliente
Sappi che, il prodotto finito può avere una tolleranza di + o - 0,5 Cm.
Nel  caso le misure debbano essere precise, va fatta richiesta specifica durante l'ordine nello spazio "NOTE AGGIUNTIVE"
 
  Aggiornato il 07/11/2016
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